
Frog da molti anni si occupa della progettazione e realizzazione di stand al Vinitaly di Verona, la più importante fiera enologica del mondo.
Molti produttori di vino tra cui anche alcuni top brand del settore enologico hanno negli anni dato fiducia a Frog per progettare il proprio spazio espositivo.
Molto spesso, la collaborazione con le stesse aziende si è estesa anche all’allestimento con una formula “all inclusive” di design e fornitura.
Ogni stand è curato dai nostri architetti e designer in stretta collaborazione col marchio con il costante obiettivo di tramettere al cliente la corretta immagine aziendale.
Oltre a questo è per noi un obiettivo cruciale la valorizzazione e l’identificazione del prodotto e dei caratteri distintivi che si intende trasferire al cliente.
Stand personalizzati di altissima qualità ed eleganza.
Frog ha allestito per molti anni lo stand fieristico di Marchesi Antinori, top player del settore enologico internazionale.
Gli spazi di tutti i clienti del gruppo Antinori sono stati progettati da Frog che ha anche curato l’allestimento dei singoli stand.
Tormaresca dalla Puglia, Prunotto dal Piemonte, La Braccesca e Santa Cristina dalla Toscana sono alcuni degli stand allestiti per marchi italiani presso la fiera Vinitaly di Verona.
Perrier Jouet e Krug, due marchi di Champagne di prim’ordine, sono i principali clienti stranieri per i quali Frog ha progettato ed allestito stand personalizzati di altissima qualità ed eleganza.
Visita la nostra pagina dei progetti per vedere alcuni degli stand che negli anni abbiamo allestito per la fiera di Verona e non solo.
Molte delle realizzazioni sono state realizzate con l’obiettivo di essere replicate per più anni ammortizzando il costo di produzione.
Chiedi un preventivo scrivendoci agli indirizzi che puoi trovare alla pagina di contatto.
Per maggiori informazioni su Vinitaly e sulle altre fiere ed eventi organizzati da Veronafiere esplora la pagina: http://www.veronafiere.it