FROG progetta e realizza stand fieristici personalizzati cercando sempre di assolvere alle principali funzioni che questo tipo di allestimento richiede:
Frog supporta clienti che condividono questo punto di vista presentandosi come un partner capace di stabilire con loro gli obiettivi di marketing da raggiungere e sviluppa un progetto per lo stand che consenta di perseguirli.
Il progetto è il differenziale che massimizza gli importanti investimenti legati alla partecipazione ad una fiera di settore. Per fornire un allestimento di livello adeguato, Frog effettua una meticolosa progettazione esecutiva degli stand, segue la produzione delle singole componenti e garantisce col proprio marchio la realizzazione fino all’apertura della manifestazione e se necessario procurando i servizi tecnici di assistenza durante la fiera.
Capiremo insieme se occorre progettare uno stand open space o un allestimento con spazi privati o sale riunioni. Studieremo insieme la tipologia di costruzione, se sarà necessario uno stand con soppalco o una più semplice pedana rialzata.
Studiamo per i nostri clienti anche tutti i sistemi di comunicazione per la fiera:
Architetti, designer, esperti di marketing e comunicazione lavorano sui progetti per realizzare un allestimento di qualità.
Frog si occupa per il cliente anche di tutti gli aspetti burocratici facendosi carico del rapporto con l’ente fiera per le verifiche tecniche e impiantistiche, dell’approvazione dei progetti e della rispondenza alle normative.
La realizzazione è effettuata sempre da personale in possesso di tutti i requisiti di formazione e sicurezza necessari.
Negli anni, Frog è stata il punto di riferimento per la progettazione di importanti marchi. Ford, Mazda, Marchesi Antinori, Aprilia, Piaggio, Moto Guzzi, Krug, Perrier et Jouet e molti altri brand internazionali si sono fidati di Frog per la progettazione e la realizzazione dei propri stand, dei propri punti vendita e della loro immagine.